Torneo del Paesaggio Fai 2016-2017

Dalle parole del Presidente FAI Andrea Carandini:

«I paesaggi non sono ammassi informi né somme di entità, ma ordini complessi, spontanei e autoregolati, dove milioni di attività si sono fuse in un tutto armonioso. È un’armonia e una bellezza questa di tipo poco noto, antropologico e storico più che meramente estetico o meramente scientifico, a cui non siamo stati adeguatamente educati»

Godetevi le immagini create da Marco Lasagna, finalista del “Torneo del Paesaggio Fai 2016-2017″.
Marco frequenta la IV classe dell’Istituto “Amedeo Avogadro” di Vercelli, con indirizzo Scienze Applicate.

Protagonista del Video: il Nostro Territorio, da ogni punto di vista. Vivo ed in movimento anche grazie ad iniziative come questa.

Campagne Vercellesi – di Marco Lasagna

Dalle parole del Presidente FAI Andrea Carandini:«I paesaggi non sono ammassi informi né somme di entità, ma ordini complessi, spontanei e autoregolati, dove milioni di attività si sono fuse in un tutto armonioso. È un'armonia e una bellezza questa di tipo poco noto, antropologico e storico più che meramente estetico o meramente scientifico, a cui non siamo stati adeguatamente educati»Godetevi le immagini create da Marco Lasagna, finalista del "Torneo del Pesaggio Fai 2016-2017".Marco frequenta la IV classe dell'Istituto "Amedeo Avogadro" di Vercelli, con indirizzo Scienze Applicate. Protagonista del Video: il Nostro Territorio, da ogni punto di vista. Vivo ed in movimento anche grazie ad iniziative come questa.

Pubblicato da Associazione di Irrigazione Ovest Sesia su Lunedì 20 novembre 2017